Il 1° concorso internazionale di disegno è stato chiuso e siamo lieti di annunciare la realizzazione del calendario “Mahayana 2022”. Sostieni la nostra iniziativa di raccolta fondi acquistando la tua copia.

 

Vogliamo ringraziare tutti per aver partecipato, questo calendario non sarebbe mai stato possibile senza la vostra collaborazione.

Anteprima

Cari sostenitori,
Quest’anno vi presentiamo il calendario “Mahayana 2022”. Il calendario è il risultato della campagna di raccolta fondi iniziata a maggio con l’apertura del primo concorso internazionale di disegno dell’associazione. È stato un successo poiché le adesioni sono state innumerevoli, sia di adulti che di bambini, non solo da varie regioni italiane ma anche oltre i confini territoriali, davvero internazionali. Dopotutto, i mari sono una preoccupazione di tutti!
Il soggetto principale del calendario è la “Mahayana”, la nostra bellissima goletta.
Alla giuria è stato chiesto di esaminare le opere secondo la capacità comunicativa delle immagini e la loro attinenza con il tema centrale del concorso, oltre a questo non sono state espresse altre prescrizioni nel regolamento del concorso. Di conseguenza, abbiamo avuto il privilegio di coinvolgere i membri dell’associazione Tuttigiuperterra, cooperativa che opera nel campo dell’autismo, con due delle proposte pubblicate in calendario.
Abbiamo a disposizione sia la versione cartacea che quella online del calendario. Per i nostri sostenitori all’estero consigliamo la versione pdf in modo da ridurre i costi e l’impatto della spedizione. Puoi quindi decidere se stamparlo presso il tuo grande magazzino locale (es. Walmart, Staples, Target) o semplicemente salvarlo sul desktop e renderlo interattivo (le istruzioni per farlo verranno inviate insieme al file pdf).
Goditi un’anteprima del Calendario seguendo il link sotto l’immagine
Costo: 10€ (+ spedizione per la versione cartacea)
Per richiedere la tua copia contattaci all’indirizzo email:  The Blue Dreamers
Invia la tua donazione, deducibile dalle tasse tramite Paypal all’e-mail di cui sopra
Oppure tramite bonifico bancario:
IBAN IT12W0200805212000106139948 
SWIFT: UNCRITM1713
Beneficiario: Francesco Nanni     Causale: Calendario Mahayana 2022 
Il PDF verrà inviato non appena avremo confermato il pagamento.
Grazie per il vostro sostegno,
Geraldine e Melissa
Contatti
Mobile: Melissa: 377 2782 004 Geraldine: 349 0672 694